GESTIONE DEL RISCHIO IN AZIENDA: DA MINACCIA AD OPPORTUNITÀ
Giovedì 22 marzo 2018 
presso Fondazione CUOA, via G. Marconi, 103 – Altavilla Vicentina
 con la partecipazione di Sebastiano Zanolli 


Tra i focus:
Lo sviluppo di nuovi modelli di business

Confronto per aumentare la capacità di internazionalizzarsi

Giovedì 22 marzo presso la Fondazione CUOA, si è svolto il meeting organizzato da KHPS in collaborazione con E-Team International sul tema: “Gestione del rischio in azienda: da minaccia ad opportunità”, l’incontro ha visto in qualità di moderatore e relatore Sebastiano Zanolli, coach professionista di fama internazionale, sono intervenuti inoltre Roberto Zamparini amministratore delegato di KHPS, il dottor Filippo De Guio, l’Ing. Alessandro Carraro, Emanuele Cattelan, l’Ing. Andrea Montagnin e il dottor Luca Corazza.

Il focus della giornata era lo sviluppo di nuovi modelli di business e il confronto per aumentare la capacità di internazionalizzarsi.
Gli argomenti trattati sono stati: trasformare i rischi in opportunità, processi di cambiamento e strategia aziendale a supporto della crescita, l’efficienza dei processi aziendali attraverso la lean organization, GDPR e continuità operativa dei sistemi informativi a garanzia del business, gestione efficace del rapporto con il sistema creditizio, sistemi di balanced scorecard e di controllo per un’efficiente gestione dei rischi e processi di internazionalizzazione.
L’incontro, per i propri clienti, finalizzato dalle società alla crescita imprenditoriale del territorio ha visto la partecipazione di un folto numero di imprenditori che si sono dimostrati partecipi e interessati dal primo intervento fino alla tavola rotonda finale.

Ringraziamo tutti gli intervenuti per aver condiviso questa esperienza e Vi diamo appuntamento al prossimo evento KHPS.

 

Comments

Comments are closed.